venerdì 20 maggio 2016

Dream challenge #5.16

Quando preparo il post del challenge di Scrap Dreams, mi accorgo che è finito il mese! Maggio mi è volato via, e tra un po’ finiranno anche le scuole: OMG!!!

Ma veniamo al challenge, oramai sapete che si tratta di 2 su 4 quattro elementi, per scoprirli vi rimando al blog ufficiale.

Io ho creato questo layout!


La foto andava assolutamente scrappata per ricordare la prima mezza maratona fatta da Alessio. Ho tagliato tutte le informazioni con la cameo,incollate su vellum e poi decorato il tutto.

Il titolo non poteva non esser “Forza papà!” con sottotitolo “we are proud of you”, dal momento che io, Edoardo ed Emma lo abbiamo incoraggiato tanto in questa avventura e siamo davvero molto orgogliosi di lui.

Ora non vi resta che andare sul blog di Scrap Dreams per vedere i fantastici lavori delle altre ragazze del DT, scoprire i 4 elementi e…. PARTECIPARE!!!

1 commento:

  1. Concordo, una foto che andava assolutamente scrappata :-)
    Quanta pazienza hai avuto nel realizzare tutti questi testi, non ce la farei... bravissima!!! Bello il layering della foto!

    RispondiElimina