mercoledì 11 maggio 2016

Dream card #5.16

Avete già letto la sfida sul blog di Scrap dreams? E’ uscita ieri, ma a me è sfuggito il post, la primavera e il caldo mi stanno devastando.

Ma torniamo alla card, io ho ne ho creata una con la bellissima fustella di Lawn Fawn, ho usato il positivo con la crepla e il negativo su un piccolo collage di carte.


Ora però non vi resta che correre sul blog di Scrap Dreams per scoprire il vincolo, se ancora non lo sapete.

Con questa card partecipo anche alla sfida del blog Tutto quanto fa scrap, sono richiesti i pois e devo dire che ne ho.

4 commenti:

  1. Ciao Lisanna!
    Adoro la tua card! Il layout è splendido! Bellissime anche le carte che hai utilizzato, insieme alle cuciture, la scritta ed il fantastico timbro!
    Davvero originale! Complimenti!
    Grazie per aver giocato con noi su Tutto quanto...diventa Scrap!
    A presto! :-)
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Mi piace la disposizione obliqua e il patchwork :)

    RispondiElimina
  3. Bella bella j ' adorre !complimenti , grazie per aver partecipato al challenge di Tutto Quanto Diventa Scrap ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina