martedì 31 maggio 2016

Art Happens - Play with alpha #4

Eccomi eccomi… Sono sempre il bianco coniglio! Con un giorno di ritardo rispetto alle mie amichette, pubblico anch’io l’ultimo layout giocando con gli alfabeti! Questo vincolo mi era sembrato difficilissimo, e invece alla fine mi sono divertita tantissimo.

Ho deciso di dedicare un intero layout ai disegni che Edaordo sta facendo durante il corso di disegno, sono solo alcuni dei bellissimi disegni che l’artista di casa sta sfornando.


Ho giocato con gli alfabeti verde e rosso e li ho usati come sfondo!

Non vi resta che visitare i blog di Pamela, Silvia e Simona per vedere i loro bellissimi layout!

1 commento:

  1. Mi piace molto come sei riuscita a combinare le fotografie con le patterned. Hai dato un "filo logico" a tutta la pagina... che è difficile da gestire con così tanti colori (per me sarebbe stato il panico ahahah).
    E un "bravo" al piccolo artista, promette bene!!!

    RispondiElimina