lunedì 11 aprile 2016

Who, Where, What, When - Abbellimenti #2

Buon lunedì, passato un buon weekend? Per me un po’ troppi impegni, però per fortuna sono riuscita anche a scrappare.
Oggi solito appuntamento che le mie amichette Pamela, Simona e Silvia, oggi usiamo l’abbellimento scelto da Pamela: una matassina di cotone.

Per me un layout decisamente particolare, ho usato una vecchia carta Studio Calico, che aspettava da tempo di esser usata, essendo una carta particolare c’era poco da inventarsi, io ho deciso di tagliare le parole le famose 5W, una non sono riuscita ad usarla, non avevo spazio.
Le foto ritraggono la prima volta in metropolitana sia per Edoardo che per Emma, non eravamo soli, ma con i cuginetti e andavamo ad aspettare Alessio all’arrivo della mezza maratona.
La matassina la potete vedere sotto il badge.


Per vedere i bellissimi layout delle mie amichette click click sui loro nomi.

1 commento:

  1. Una bella pagina con pochi elementi ma in realtà ricchissima.

    RispondiElimina