lunedì 4 aprile 2016

Lost in books - Abbellimenti #1

Mese nuovo, vincoli nuovi con Pamela, Silvia e Simona? Ovviamente :-)
Questa volta ci occupiamo di abbellimenti... ne abbiamo scelto uno a testa e, andando in ordine alfabetico, iniziamo proprio con quello che ho scelto io: ho chiesto di usare almeno una clip nei nostri layouts!

Io ho scrappato una foto recente di Edoardo ed Emma immersi nei libri. Il titolo mi piace molto “Lost in books” e ci stava davvero bene con la foto, ma anche con lo sketch che ho deciso di usare. La clip la vedete? E’ di fianco alla foto, una bellissima clip di Evalicious a forma di macchinetta fotografica.


 Per vedere i bei layout delle mie amichette click click sui loro nomi.



3 commenti:

  1. Bellissima la foto e il LO..se vinco la pigrizia, provo a scrapliftarlo :-D

    RispondiElimina
  2. Titolo perfetto per questa bellissima foto
    Hai usato uno sketch veramente difficile (almeno per me) e sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  3. che LO meraviglioso!! MI sa che te lo scraplifterò!

    RispondiElimina