lunedì 18 aprile 2016

Big bro + lil sis - Abbellimenti #3

Buongiorno!! Cosa c’è di meglio che iniziare il lunedì con un nuovo layout? E’ il terzo per il mese di aprile con Pamela, Silvia e Simona, il vincolo lo ha scelto Silvia ed è molto semplice: paillettes.

Io ho recuperato diverse foto dei miei nanetti e ho fatto un layout riassuntivo, avevo visto il titolo in un layout e mi è piaciuto moltissimo.

Di nuovo griglia “disordinata” per me, e tanti ritagli.


Per vedere i bellissimi layout delle mie compagne click click sui loro nomi.

Dopo una vita partecipo anche ad una sfida e in particolare quella sul blog Clique Kits è Anything Goes (qualunque cosa va bene) e se si aggiungono le paillettes si ha un’ulteriore entry nella scelta random.

7 commenti:

  1. Bellissima l' idea e bellissima la realizzazione!

    RispondiElimina
  2. Bellissima carrellata di foto a cui andava sicuramente dedicata una pagina!!!
    La griglia disordinata la amo sempre e qui hai dei colori che mi fanno venire gli occhi a cuoricino :-)

    RispondiElimina
  3. what a beautiful colors! Thank you for playing along with Clique Kits :)

    RispondiElimina
  4. Adorable photos and love this design! Thanks for playing along with the Clique Kits challenge!

    RispondiElimina
  5. So sweet! Thanks for playing along with the Clique Kits challenge!

    RispondiElimina
  6. Love the bright colors and funny pics, adorable layout <3
    Thank you for playing along with us at Clique Kits!

    RispondiElimina