martedì 1 marzo 2016

Voglia di colore e primavera

Primo marzo!!!! Sentite già l’aria di primavera? Io si!!! Odio l’inverno… Come ogni primo del mese parte la sfida mensile sul blog di Scrap it easy.

Il vincolo da utilizzare è “timbrate colorate”, io ho creato una card per la laurea di mia sorella, e mi sono orientata sui colori del celesta e del rosa.


Adoro tutti i timbri Altenew e anche i loro stupendi tamponi, per ciascun colore fanno quattro sfumature che permette di fare dei fiori stupendi ma anche composizioni con  i triangoli molto interessanti.

Ora non vi resta che guardare i bellissimi lavori delle altre ragazze sul blog di Scrap it easy e di partecipare alla sfida!

1 commento:

  1. La trovo fresca e delicata nello stesso tempo... mette proprio voglia di primavera!

    RispondiElimina