martedì 29 marzo 2016

Together forever - Cuciture #4

Ultimo appuntamento per il mese di marzo con Pamela, Silvia e Simona, e quindi altro layout con cuciture.

Per questo layout ho usato un bel po’ di ritagli che giravano sulla scrivania da un po’, era tanto che volevo fare un layout con griglia disordinata. Ho aggiunto cuciture su ogni pezzetto di carta ed ho aggiunto anche una shaker con vellum e paillettes.

Ho scrappato l’ennesimo selfie con i miei nanetti, questa volta scattato ad una festicciola. Il layout completato mi piace molto.


Ora non vi resta che fare click click sui nomi delle mie amichette per vedere i loro bellissimi layout.

2 commenti:

  1. Mi piace molto, le scritte grandi che fuoriescono dalle patterned stanno proprio bene!!!
    Mi hai fatto ridere con la "griglia disordinata", mi piace come definizione :-D

    RispondiElimina