lunedì 7 marzo 2016

Star Wars - Cuciture #1

Siamo pronte a ripartire con un nuovo vincolo! Insieme a Pam, Silvia e Simona (clic sui nomi per andare direttamente ai loro blog) abbiamo deciso di realizzare quattro pagine che contengano delle cuciture... di qualsiasi genere :-)

Per me il vincolo di questo mese è decisamente del tipo RELAX, in quanto quasi sempre nei miei layout vi è una cucitura.

Per questo layout, ho immortalato un grande momento: Cinema per gli uomini di tre generazioni della famiglia!
Mio suocero nel 1983 accompagnò mio marito al cinema a vedere Star Wars ep VI, e il 27 dicembre 2015 mio marito accompagnava mio suocero e mio figlio a vedere Star Wars ep VII, ho stressato mio marito affinché immortalasse l'evento con un selfie, e per fortuna che mi ha dato ascolto perché un layout era d'obbligo.

Forse avrete capito, che è anche una mia passione Star Wars, infatti a breve ci sarà il layout di me che sono andata a vedere lo stesso film con Edoardo.

Nel layout non poteva mancare la frase tipica del film: MAY THE FORCE BE WITH YOU, l'ho tagliata con la cameo e cucita.


Devo ammettere che mi piace molto.
Ora vi consiglio di fare visita anche alle mia amichette.

1 commento:

  1. tre generazioni... fantastico!!!
    mi piace tantissimo come hai inserito la mitica e famosissima frase, è praticamente diventata un abbellimento che si sposa bene con tutto il resto

    RispondiElimina