giovedì 24 marzo 2016

"OH-OH!"

Buongiorno, oggi post extra, non capitava da un po’. Io e Pamela abbiamo deciso di scrapliftarci senza svelarci tra noi quale layout avevamo scelto, io sono curiosa come una scimmietta e infatti è stata dura mantenere il segreto.

La scelta del layout da scrapliftare è stata dura, ci sono diversi layout che vorrei scrapliftare di Pamela, ma ha uno stile inconfondibile e andrebbero copiati pari pari, quindi ne ho scelto uno che posso dire esser il mio preferito, e lo trovare qua.

Ed ecco la mia interpretazione.


Ho tagliato il mio stencil con la cameo, non avendo la pasta modeling ho mescolato gesso e amido di riso, funziona anche con il bicarbonato, per la natura della foto mi sono sembrati più adatti i cerchietti che richiamano la pioggia.

Per il resto mi sono attenuta al layout di Pamela. Clic clic sul suo nome per scoprire quale layout ha scrapliftato e che stupendo lavoro ha fatto.

1 commento:

  1. Belloooo mi piace!!!! Sono contenta della scelta che hai fatto e l'hai reso tuo ;-)
    Posso dire una cosa? Avevo una mezza idea... avevo pensato che la mia pagina di stuzzicasse, e ho indovinato :-D

    RispondiElimina