martedì 1 marzo 2016

Dream layout #3.16

E arriva anche la sfida layout sul blog di Scrap Dreams, sono certa che il vincolo di questo mese piacere ad un sacco di voi, molte hanno la mia stessa passione per un “tool” in particolare, ma per sapere i dettagli potete leggerli sul blog ufficiale.

Io ho scrappato la foto del compleanno della mia piccola peste. Fa delle faccette troppo carine, per questo 3 foto.

Ultimamente sono davvero in fissa con i tamponi colorati dell’AlteNew e ho aggiunto anche qua delle timbrate!


Sketch un po’ particolare per questo layout, ma nel complesso mi soddisfa molto.

Ora non vi resta che correre sul blog di Scrap Dreams per vedere i bellissimi layout delle ragazze del DT.

1 commento:

  1. Mi piaci anche in questa nuova veste così precisa e lineare :-)

    RispondiElimina