lunedì 28 dicembre 2015

PL #3 - PL #4

Eccomi qua finalmente, forse non vi sarete accorti che ho saltato una pubblicazione dei layout con le card PL, ma eccomi che oggi recupero, perché in realtà il layout lo avevo fatto ma non ho avuto modo di fotografare e pubblicare, le feste sono un macello. Intanto se non lo avete ancora visto potete guardare il bel layout fatto da Pamela.

Poi veniamo al mio: ho scrappato una foto vecchia di Edaordo e di Emma,  mi piace molto, Emma è alla stessa altezza della medusa che è sulla maglietta del fratellino.

Anche in questo layout le card PL non le ho messe allineate del tutto.

Ora veniamo a quello di oggi, ultimo per la serie appunto card PL utilizzate su un layout che per questo mese abbiamo seguito solo io e Pamela, speriamo che con l’anno nuovo le nostre amichette Simona e Sabina riescano a tornare attive per i layout.

Per questo layout una foto scattata la scorsa estate, una foto deliziosa di Edoardo che è su un’isoletta di sabbia.



In questo layout, mi sono lasciata andare all’allineamento delle card PL, ho aggiunto pochi altri elementi, che hanno completato la pagina.

Al solito click click sul nome di Pamela per vedere i suoi layout.

lunedì 14 dicembre 2015

You are so cute - PL #2

Io e Pamela continuiamo il nostro mese di dicembre utilizzando le card PL sui nostri layout.

Sempre perché cerco di superare i miei limiti, questa volta ho utilizzato le card PL senza allinearle tra loro, le ho messe un po’ disordinate. Ho prima creato lo sfondo con dell’acrilico rosa e del gesso, e poi posizionato le card PL, e tutto il resto.



Per il titolo ho sfruttato la parola You di una card PL fatta in acetato.

Al solito click click sul nome di Pamela per vedere il suo bellissimo layout.

giovedì 10 dicembre 2015

Dream card #12.15

Oggi 10 dicembre il Natale si avvicina e tocca fare un sacco di card ancora, voi come siete messe?

Io ho approfittato della sfida card di Scrap dreams, che esce oggi per portarmi avanti di una, il vincolo si presta, correte a vedere qual è.

Una card molto semplice e che spero risulti elegante.



Correte sul blog di Scrap dreams per vedere i bellissimi lavori delle altre ragazze del DT.

lunedì 7 dicembre 2015

Relax TV - PL #1

Nuovo mese e nuovo vincolo scelto insieme a Pamela (facendo clic sul suo nome, andrete direttamente al suo blog)... per dicembre abbiamo deciso di utilizzare nelle nostre pagine le cards per il project life!  Io amo particolarmente le card del PL, nonostante non lo faccia ne ho abbastanza.  Nei layout mi piace metterle allineate ma anche no, per il primo layout sono belle allineate e poi ne ho presi dei pezzetti per la parte inferiore.  La foto scrappata ritrae Emma che guarda la TV, era prima volta in assoluto che la nanetta si fermasse a guardare per più di un minuto la TV dove Edoardo stava guardando Rio 2.  

E ora mi sa che mi tocca davvero iniziare a pensare alle decorazioni natalizie!




martedì 1 dicembre 2015

Dream layout #12.15

Come ogni primo giorno del mese sul blog di Scrap dreams esce la sfida layout! Questo mese ci focalizziamo sulla foto.

Vediamo se indovinate il vincolo dal mio layout!

Io ho scrappato un mio selfie, fatto al volo prima di andare alla festa della mamma all’asilo di Emma. Devo dire che in questa foto mi piaccio abbastanza, non ho le mie solite occhiaie dovute alla stanchezza.

 

Ho sviluppato il layout tutto in diagonale, mi pareva che la foto si prestasse a questo modo di disporre carte e abbellimenti.

Ora non vi resta che andare sul blog di Scrap dreams per conoscere il vincolo e partecipare partecipare alla sfida.

Natale dai colori non convenzionali

Oramai non è un mistero che io non ami particolarmente il Natale nel mondo scrap e in particolare non mi piace il Natale con i colori rosso, oro e verde! Quindi immaginate la mia felicità quando per il blog di Scrap it easy ho dovuto creare qualcosa per il Natale ma dai colori non convenzionali.

Ho creato una card dai colori rosa, turchese e oro.


Vi piace il cervo? Per renderlo dorato l’ho tagliato in gomma crepla adesiva e poi ho aggiunto la lamina d’oro.

Ora correte sul blog sul Scrap it easy a vedere le interpretazioni delle altre ragazze del DT e per informazioni sui materiali utilizzati.