lunedì 28 settembre 2015

Hey, really sleep?

Buon lunedì a tutti! Io e le mie amichette, Pamela e Simona, iniziamo la settimana all’insegna dello scrap, come oramai da diverso tempo.
Oggi tocca all’ultimo layout il cui vincolo è il titolo in inglese di almeno 3 parole.
Io ho scrappato una foto mia e di Emma, mentre quest’ultima dormiva, una cosa molto rara, da qui il titolo.



In questo layout ho alternato dei materiali nuovi con materiali vecchi vecchi, e credo di aver dato comunque omogeneità alla pagina, voi che dite?

Una curiosità sulla carta con le peonie, è una carta che nasce in B/N e ho chiesto a Edoardo di colorarla, si è divertito molto e il risultato direi che è molto bello!

Al solito clic clic sul nome delle mie amichette per vedere i loro bellissimi layout!!

giovedì 24 settembre 2015

You're cute

Oggi giovedì, nuova ispirazione sul blog di Scrap it easy, questa volta vi ispiriamo scrappando una foto in b/n e una a colori.

La mia scelta è caduta su una foto in cui la mia bimba ha una faccia da furbetta.


Materiali:  I AM - Simple Stories; Fine & Dandy | Fabulous Fun - American Craft; Abbellimenti: Legno: Wood Chips | Arrow Word - Freckled fawn; Chipboard: I AM 6x12 Chipboards - Simple Stories; On Trend Cool 12 x12 stickers - My mind's Eyes; Clip: Flat Sentiments Clips | black - Freckled Fawn; Stickers: Serendipity Stickers - American Craft;  STICKERS WORDS BLACK FOAM GRACE RISE AND SHINE COLLECTION - American Craft; Minc Ephemera - Heidi Swapp; Rubons: Notes & Things - Rub-ons - Crate Paper; Just Sayin' enamel - My mind's Eyes; Timbri: Look Up - Avery Elle; Foil: Minc Reactive Foil 12.25"X10' pollici | HOT PINK - Hedi Swapp

Ho usato uno sketch molto semplice a cui ho provato a dare movimento, creando un layering stravagante.

Non vi resta che andare a vedere sul blog di Scrap it easy le interpretazioni delle altre ragazze.


lunedì 21 settembre 2015

Altro lunedì…

…altro post con le mie amichette Pamela e Simona.. Essendo ancora settembre continuiamo con i titoli in inglese di almeno tre parole.

Con il kit di Studio Calico di Agosto è arrivato questa carta con la scritto Together is my farvorite place che si addiceva a questa bella foto di Edoardo e Emma che si sbaciucchiano. Ho aggiunto un po’ di colore con badge e la giraffa in acetato, sempre Studio Calico, un po’ di filo, timbri e un washi e il mio layout è finito.


Che ne dite? Vi piace?
Per vedere i bellissimi layout delle mi amichette scrap basta fare click click sui loro nomi.

domenica 20 settembre 2015

Dream challenge #9.15

E pure settembre è volato, oramai io rincorro i mesi! E i miei mesi sono anche scanditi dalle sfide di Scrap Dreams e oggi è l’ultima per settembre quindi il challenge, cosa vi chiediamo? Un vincolo piccolo piccolo, che molte scrapper già usano nei loro bellissimi lavori.

Io per l’occasione ho creato un mini album per Emanuela, e glielo ho regalato all’addio al nubilato che si è tenuto un po’ di tempo fa.


Che ve ne pare?
Tutte le ragazze del DT hanno creato dei bellissimi lavori, non vi resta che andare sul blog di Scrap dreams e rifarvi gli occhietti!

venerdì 18 settembre 2015

Home Decor

Ultimamente sto facendo un sacco di home decor grazie anche alle isparazioni sul blog di Scrap it easy.
Questa volta ho creato un piccolo mobile per una bimba che si chiama come la mia cucciola.



Materiali: Carte: Serendipity - Cotton Candy - American Craft; Pow Glitter Paper - Taffy - American Craft; Pow Glitter Paper - Caramel - American Craft; Fustelle: Collezione Confetti – Crate Paper; Foil: Minc Reactive Foil 12.25"X10' pollici | HOT PINK - Hedi Swapp

Mi sono divertita con i foil Minc di Heidi Swapp, nel mio caso ho fotocopiato un foglio nero dal quale ho fustellato le foglie e poi passate nella laminatrice con il foil Hot Pink, anche se la foto non rende anche il banner ha il foil, in questo caso ho creato con il programma della cameo il banner, ho stampato con la stampante laser e poi tagliato con la cameo e passato nella laminatrice sempre con il foil hot pink.

Avete già visto i bellissimi home decor delle mie compagne del DT?

martedì 15 settembre 2015

Think Happy, be Happy

Con un giorno di ritardo pubblico il layout per il titolo in inglese con almeno 3 parole, che è il filo conduttore per questo mese per lo scrap con Pamela e Simona.
La stessa Pam mi ha indicato il titolo: Think happy, be happy e mi è venuta subito in mente questa foto scattata in montagna dopo la nostra prima escursione in montagna tutti insieme.


Mi è piaciuto molto usare il titolone, ultimamente mi piacciono davvero tanto, che ne dite? Vi piace?
Non dimenticate di ammirare i lavori delle mie compagne facendo clic clic sui loro nomi.

venerdì 11 settembre 2015

Dream card #9.15

Un po’ ritardo ma arrivo, ieri è uscita la sfida card sul blog di Scrap dreams, questa volta il vincolo è sugli abbellimenti da usare, avete già letto?
Io ho fatto una card molto semplice ma con gli elementi che amo in questo periodo.



Che ve ne pare? Ora non vi resta che ammirare le bellissime card fatte dalle altre ragazze del DT sul blog di Scrap Dreams.

lunedì 7 settembre 2015

SEE&GO

Settembre è cominciato da una settimana, piano piano tutti tornano alla normalità e al tran tran quotidiano... anche noi riprendiamo le nostre "vecchie" e buone abitudini scrappando di nuovo in compagnia!
Per questo mese abbiamo scelto di utilizzare dei titoli in inglese, composti da un minimo di tre parole.
Vi mostro il layout che ho realizzato io… Ho iniziato a scrappare le foto delle vacanze, e questa dei miei due bimbi che guardano il lago di Lavarone mi piace particolarmente e quindi ho voluto dare a essa un significato più profondo, da qua il titolo SEE&GO (follow your dreams)



 Per ammirare i lavori di Pamela e Simona, cliccate sui loro nomi ;-)

martedì 1 settembre 2015

Dream layout #9.15

E’ arrivata l’ora della seconda sfida del giorno, oramai lo saprete è l’ora di Scrap dreams. Per questo mese vi proponiamo un vincolo semplice semplice sulle fotografie.

Io ho deciso di scrappare una foto mia e di Emma nella quale tutti ci dicono che ci somigliamo molto, allora ho deciso di aggiungere sulla foto le scritte CTRL-V e CTRL-C. L’idea mi è venuta grazie ad una foto inviatami dalla mia amica Silvia, in cui si vedevano due magliette papà – figlio che apportavano le scritte di cui sopra.

Questo layout sarà affiancato da uno che avrà una foto di Alessio e di Edoardo e anche per loro un CTRL-C e CTRL-V



Ma quanto mi piacciono gli alfabeti giganti? Per questo layout erano perfetti!

Ora non vi resta che andare sul blog di Scrap dreams per vedere i fantastici layout delle altre ragazze del DT.

Alfabeti, alfabeti

Ieri rientrata a lavoro, dopo un po’ di ferie, mamma che botta!!! Però dai oggi partono un bel po’ di sfide stimolanti!
Iniziamo da Scrap it easy: alzi la mano chi di voi non ama gli alfabeti!
Io li adoro e spesso nei miei layout ne uso più di uno per il titolo i dettagli e la data, e per partecipare alla sfida di Scrap it easy dovrete usarne almeno due nei vostri progetti.
Nel layout fatto per ispirarvi ne ho usati tre, due per il titolo e uno, timbrato, per la data.



Materiali: Carte: Fine & Dandy | Fabulous Fun – American Craft; Serendipity - Cotton Candy – American Craft; Alfabeti: Tiny Alpha Stickers | Red/Pink – Studio Calico; Pink Puffy Alphabet Stickers – Freckled Fawn ; Abbellimenti: Open Book - Die cuts –  Crate Paper ; Open Book Embellishment Jar – Crate Paper ;  Open Book - mixed clips - Crate Paper; Wood Chips | Arrow Word – Freckled Fawn;  Happy | Tag & Prompt - Webster's Pages; Just Sayin' enamel - My mind's Eyes; Good Cheer - Cork Shapes – Elle’s Studio; Brighton Pier Word Stickers – Studio Calico; Styleboard - Gold Labels – Crate Paper; Timbri: SKETCHY LETTERS – Stamps – Mama Elephant

Ora non vi resta che andare sul blog di Scrap it easy per vedere i fantastici lavori fatti dalle altre ragazze e ovviamente partecipare alla sfida!!