giovedì 25 giugno 2015

Card in box

Da tanto tempo volevo fare una card in box, ho colto al volo l’occasione quando le ragazze di Scrap it easy ci hanno chiesto di farci ispirare creando qualcosa di 3D.

I fantastici timbri di Mama Elephant si prestavano perfettamente all’interno della box, li ho colorati utilizzando gli acquarelli della Cake Watercolor che oramai è una fedelissima compagna.


Per esser la mia prima card box, direi che mi piace, di sicuro piace ad Edoardo che me l’ha sequestrata, voi che dite?
Non dimenticate di andare sul blog di Scrap it easy a lustrarvi gli occhi con i fantastici lavori delle ragazze.

lunedì 22 giugno 2015

Dream challenge #6.15

Buona settimana, passato bene il weekend? Avete già visto la sfida lanciata sul blog di Scrap dreams? Per questo mese vi chiediamo di aggiungere un materiale al vostro progetto, di quale materiale parliamo?

Io per questa sfida ho creato una specie di art journal per Edoardo, quando siamo andati al bioparco lui ha scattato un bel po’ di foto e mi ha chiesto di stamparle e allora gli ho creato un mini dove andrà a metter le foto 10x10cm e poi un piccolo journaling per ogni animale fotografato.
Intanto vi mostro la copertina, prossimamente appena il mio piccolo scrapper ha finito vi mostro l’interno.


Detto ciò se avete visto ancora tutti i lavori delle ragazze di Scrap dreams, vi consiglio di andarci subito, hanno creato cose stupende!!

lunedì 15 giugno 2015

Happy&crazy Scrappers

Oggi un altro vincolo per me, Pam, Sabina e Simona, questa volta dobbiamo utilizzare 3 abbellimenti in legno.
Io ho scelto di scrappare una foto scrappata allo Scrap2Days con le mi compagne di tavolo. Abbiamo scelto di fotografarci con una emotion, e per tanto erano perfette Wood Chips | Emoticons della Fracked Fawn, il resto è venuto da se.


Ora non vi resta che correre a guardare i fantastici layout delle altre ragazze, click click sui loro nomi.

sabato 13 giugno 2015

Dream layout #6.15

Avrete sicuramente già vista la nuova sfida layout sul blog di Scrap dreams, se non lo avete ancora fatto correte perché è una sfida davvero bella.
Io per l’occasione ho scrappato un selfie fatto con i miei bambini in pieno relax, la foto in bianco e nero mi ha permesso di sbizzarrirmi con i colori.


Sul blog di Scrap dreams l’interpretazione di tutte le ragazze del DT, layout strepitosi per tutte!

venerdì 12 giugno 2015

Citazione per Scrap Dreams

Grazie a Sabina abbiamo scoperto che Scrap Dreams è stato recensito sul mensile "BeneInsieme" della Conad, nella rubrica "Scegliere" a pagina 45 del numero di giugno: QUA
 
Vi consiglio di buttarci un occhio... ci sono tante ricette sfiziose e molti articoli interessanti :-)

Qui di seguito l'estratto che ci concerne!
 

Una bella soddisfazione :)
 

giovedì 11 giugno 2015

Ispirazione: minialbum con copertina trasparente

Oggi è uscita la nuova ispirazione sul blog di Scrap it Easy, vi ispiriamo creando un album la cui copertina è trasparente. Io ho creato un mini molto semplice da regalare.  
 Materiali: Invisibles | Love - Bella BLVD; I AM 6x6 paper pad - Simple Stories (ho ritagliato il cuore che ho poi sistemato nella O di Love) Abbellimenti: I AM Washi Paper Tape - Simple Stories; Rise and Shine 4x6 washi note - American Craft; Wanderlust Puffy Stickers - Heidi Swap;  Enamel Embellishments| Yippee - CN craft; Happy | Tag & Prompt - Webster's Pages

Avete già visto i magnifici minialbum delle altre ragazze del DT? Li potete trovare sul blog  di Scrap it Easy.



mercoledì 10 giugno 2015

Dream card #6.15

E oggi 10 giugno, parte la sfida card sul blog Scrap dreams, lo so che ho un sacco di layout, card e challenge da recuperare, riuscirò a recuperare ve lo prometto. Intanto però vi mostro la card che ho preparato per questa sfida.  
 Riuscite a capire il vincolo che vi chiediamo? Anche se lo avete capito, non lasciatevi sfuggire l’occasione di vedere le bellissime card delle ragazze del DT sul blog di Scrap dreams.  

lunedì 8 giugno 2015

Hello Masha

Per questo mese Pam, Sabina, Simona ed io, abbiamo scelto un elemento obbligatorio a testa ma... da utilizzare sempre con la stessa regola: va usato 3 volte, non una di più e non una di meno :-)

Cominciamo con quello scelto da Sabina: le enamel dots.

Io ho finalmente scrappato la foto di Emma e della sua nuova amichetta: Masha!!


Al solito per vedere i fantastici layout delle mie amichette di merenda clic clic sui loro nomi!