lunedì 7 dicembre 2015

Relax TV - PL #1

Nuovo mese e nuovo vincolo scelto insieme a Pamela (facendo clic sul suo nome, andrete direttamente al suo blog)... per dicembre abbiamo deciso di utilizzare nelle nostre pagine le cards per il project life!  Io amo particolarmente le card del PL, nonostante non lo faccia ne ho abbastanza.  Nei layout mi piace metterle allineate ma anche no, per il primo layout sono belle allineate e poi ne ho presi dei pezzetti per la parte inferiore.  La foto scrappata ritrae Emma che guarda la TV, era prima volta in assoluto che la nanetta si fermasse a guardare per più di un minuto la TV dove Edoardo stava guardando Rio 2.  

E ora mi sa che mi tocca davvero iniziare a pensare alle decorazioni natalizie!




1 commento:

  1. Anche io tendo ad usarle allineate, è più forte di me :-D
    Mi piace la tua pagina... tutta quanta! E quelle macchioline bianche sono la ciliegina sulla torta!

    RispondiElimina