lunedì 28 dicembre 2015

PL #3 - PL #4

Eccomi qua finalmente, forse non vi sarete accorti che ho saltato una pubblicazione dei layout con le card PL, ma eccomi che oggi recupero, perché in realtà il layout lo avevo fatto ma non ho avuto modo di fotografare e pubblicare, le feste sono un macello. Intanto se non lo avete ancora visto potete guardare il bel layout fatto da Pamela.

Poi veniamo al mio: ho scrappato una foto vecchia di Edaordo e di Emma,  mi piace molto, Emma è alla stessa altezza della medusa che è sulla maglietta del fratellino.

Anche in questo layout le card PL non le ho messe allineate del tutto.

Ora veniamo a quello di oggi, ultimo per la serie appunto card PL utilizzate su un layout che per questo mese abbiamo seguito solo io e Pamela, speriamo che con l’anno nuovo le nostre amichette Simona e Sabina riescano a tornare attive per i layout.

Per questo layout una foto scattata la scorsa estate, una foto deliziosa di Edoardo che è su un’isoletta di sabbia.



In questo layout, mi sono lasciata andare all’allineamento delle card PL, ho aggiunto pochi altri elementi, che hanno completato la pagina.

Al solito click click sul nome di Pamela per vedere i suoi layout.

Nessun commento:

Posta un commento