giovedì 5 novembre 2015

Party of 4

Buongiorno, oggi giovedì e oltre agli gnocchi, sul blog di Scrap it easy vi ispiriamo con i nostri progetti. Questa volta parliamo di “schizzi di colore”.
I
o li ho aggiunti a un mio layout (Strano vero??).

Io, mia sorella, mia mamma ed Emma ci siamo fatti questo mega selfie e appena l’ho visto ho pensato >>Copy Mode ON < e quindi ho deciso di scrapparlo.


Tutti i prodotti potete trovarli sullo shop di Scrap it easy, non esitate a chiedermi pure se avete qualche dubbio a riguardo.

Ora non vi resta che andare sul blog di Scrap it easy per vedere le fantastiche interpretazioni delle altre ragazze del DT.

1 commento:

  1. La foto mi piace tantissimo e hai realizzato una pagina colorata, allegra e divertente... adattissima a questo scatto!

    RispondiElimina