venerdì 27 novembre 2015

OX remember

Nuova ispirazione sul blog di Scrap it easy, questa settimana vi ispiriamo con le sovrapposizioni, con vellum, carta, diecut, washi e chi più ne ha ne metta.

Io ho creato un layout dedicato alla piccola Emma.



Ho sovrapposto una busta fatta con il vellum nella quale ho inserito delle fustellate fatte con le belle fustelle Mama Elephant, i nuovi Washi di LoiraBaloira che amo alla follia, carte, abbellimenti in legno, card PL, cuori in vellum, altra fustellata insomma io ci ho messo di tutto.

Ma per farvi ispirare ancora di più e avere informazioni sui prodotti utilizzati correte sul blog di Scrap it easy

1 commento:

  1. Mi piace tantissimo il gioco di sovrapposizione che hai fatto, adoro ogni singolo elemento!
    Ammetto che lo sfondo mi fa venire un po' il mal di mare hihihi

    RispondiElimina