domenica 1 novembre 2015

Dream layout #11.15

E alle 12 parte anche la sfida sul blog di Scrap dreams, essendo il primo del mese parte la sfida layout. Il vincolo di questo mese lo potete trovare nella mia pagina in primissimo piano.


Per questo layout ho impiegato una vita a cucire il titolo, da tempo volevo creare un layout con questa foto di Edoardo mentre legge e un titolo grandissimo.

Avete capito qual è il vincolo? Anche se lo avete capito correte sul blog di Scrap dreams a vedere le fantastiche interpretazioni del DT.

4 commenti:

  1. Anche se ti ha dato del filo da torcere (non ho resistito a questa battutona!!!)... ne è valsa sicuramente la pena!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Lisanna,
    la scritta del tuo layout è semplicemente incantevole! Mi ispirerò a queste lettere con reticolato interno per qualche lavoro futuro. Sei davvero bravissima!

    Mariangela

    RispondiElimina
  3. Ciao, Lisanna,
    la scritta del tuo layout è semplicemente incantevole! Mi ispirerò a queste lettere con reticolato interno per qualche lavoro futuro. Sei davvero bravissima!

    Mariangela

    RispondiElimina
  4. Che pazienza che hai avuto, però il risultato è davvero strepitoso!

    RispondiElimina