lunedì 19 ottobre 2015

To be continued - Washi #3

Eccomi puntuale di lunedì mattina a pubblicare il terzo layout con il vincolo washi fatto insieme alle mie due amichetta Pamela e Simona.

Questa volta io mi sono divertita a creare uno sfondo che desse l’idea delle strade di una città che si intersecano, infatti la foto scrappata è un Selfie fatto in auto con i miei bimbi mentre eravamo nel traffico.


Ora non vi resta che andare sul blog di Pamela e Simona a vedere i loro bellissimi layout.

3 commenti:

  1. Hai reso benissimo l'idea delle strade... è stata la prima cosa a cui ho pensato quando ho visto la tua pagina!
    E poi adoro il modo in cui hai posizionato gli abbellimenti, ogni dettaglio al posto giusto :-)

    RispondiElimina
  2. molto bello! che bel washi con la strada!

    RispondiElimina
  3. La adoro!! L'idea dei washi che dessero l'idea delle strada è fantastica!

    RispondiElimina