martedì 27 ottobre 2015

Say cheese

Inizio col recuperare un po’ di layout che fatto per il blog di Scrap it easy e che purtroppo non ho ancora pubblicato.

Il primo è quello che ho fatto per l’ispirazione Geometrie con i washi.

Io ho utilizzato i bellissimi washi tape per creare due triangoli che fanno da sfondo al mio layout.



La foto scrappata dice tutto: in pratica la nanerottola di casa ci faceva foto con la reflex del papino.
Ho creato una pagina bella piena di dettagli utilizzando chipboard, abbellimenti in legno e alcuni stickers.

Se non lo avete ancora fatto vi consiglio di andare a vedere le bellissime interpretazioni del DT per questa ispirazione sul blog ufficiale.

1 commento:

  1. Ma che bella è questa pagina?! Mi piace tutto, dalla composizione alla scelta dei colori, agli abbellimenti :)

    RispondiElimina