mercoledì 28 ottobre 2015

Pensiamo: MMM

Altro recupero di un’ispirazione lanciata sul blog di Scrap it easy: creare uno sfondo con i timbri.

Io mi sono proprio sbizzarrita ho scelto due kit di timbri in particolare: Amy Tan Finders Keepers Mounted Stamps di American Craft e un altro set dei bellissimi timbri Technique Tuesday e ho riempito la pagina di timbrate utilizzando l’Archival Ink grigio  della Ranger.

Ho creato poi delle macchie con i bellissimi inchiostri liquidi di Heidi Swapp e il mio sfondo era pronto il resto è venuto da sé.


 Il titolo si riferisce al fatto che la nanetta di casa quando deve decidere qualcosa inizia col dire: “pensiamo: mmmmmm” e si batte il dito indice sul mento, è una cosa troppo dolce e quindi è scattata foto!

Una piccola curiosità le MMM le ho tagliate con la mia Cameo, ma prima avevo stampato delle linee con la stampante laser e poi aggiunto il Foil di Heidi Swapp, stesso procedimento per il cuore e le strisce oro.

Che ne dite del risultato?

2 commenti:

  1. Io dico che sei stata bravissima perché ti dei creata da sola una patterned! Molto bello anche il risultato ottenuto con le strisce... e la foto, beh, quella è troppo bella :-)

    RispondiElimina