lunedì 5 ottobre 2015

My greatest gifts call me MOM – Washi #1

Eccoci qui con il nostro appuntamento con Pamela e Simona... per il mese di ottobre abbiamo scelto un vincolo facile e che ci piace un sacco: l'utilizzo dei washi tape!

Come sempre clic clic sui nomi delle mie amiche per vedere le loro pagine.
Ecco invece la mia... e ho utilizzato due washi per dare risalto al bordo superiore e quello inferiore della base del layout.


Sono soddisfatta di questo layout, anche perché trovo la foto già molto bella di suo, e poi anche perché ho usato materiali nuovi e vecchi, riuscendo comunque ad avere armonia.

Mi piace molto usare i titoli lunghi e questo decisamente fa al mio caso. Ora correte a vedere le belle pagine di Pamela e Simona.

3 commenti:

  1. complimenti è bellissimo!
    adoro le immagini e i lavori che raffigurano la maternità!
    io da poco ho creato un mio blog..
    http://littlehappyhobbies.blogspot.it/
    se ti va di passare ogni critica è un modo per crescere ciao!

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo! la foto è già stupenda ma l'hai valorizzata alla grande!

    RispondiElimina
  3. Adoro la foto che hai usato e il titolo fa-vo-lo-so!!!
    E quoto Daniela...

    RispondiElimina