giovedì 1 ottobre 2015

Dream layout #10.15

Ottobre ben arrivato!! Si respira proprio aria d’autunno! A me porta tanta malinconia, però per fortuna lo scrap mi aiuta a stare allegra, e oggi al solito esce la sfida layout sul blog di Scrap dreams.

Questo mese un vincolo legato all’argomento delle foto da scrappare.

Io ho fatto un layout che raggruppa un po’ di foto del mese di agosto, in particolare le foto delle mie vacanze.



Nella mia testolina, un layout con una griglia è un layout scontato, ovviamente parlo dei miei layout perché sono una molto quadrata, e allora ho pensato di disegnarmi una griglia disordinata, una volta disegnata questa il layout è venuto da solo.

Per vedere i fantastici lavori delle altre ragazze non vi resta che andare sul blog di Scrap Dreams.

1 commento:

  1. mi piace un sacco questa pagina, come sei riuscita a combinare le foto in vari formati e i colori super allegri e decisamente estivi che hai abbinato!

    RispondiElimina