martedì 20 ottobre 2015

Dream Challenge #10.15

Ciao a tutte oggi 20 e quindi parte l’ultima sfida del mese di ottobre sul blog di Scrap dreams, questa volta il vincolo è sul tipo di lavoro da presentare.

Io questa volta ho creato un mini album e udite udite addirittura con foto all’interno.

E’ un evento di solito i miei suono vuoti!

Ho creato questo mini album per la mia piccola Emma, in pratica all’asilo ci hanno chiesto delle foto di parenti in modo che nei momenti di sconforto della nanetta lei lo sfoglia e sente meno nostalgia dei suoi cari.

Dal momento che il mini andava all’asilo ho pensato di usare pochi abbellimenti e di proteggere le foto con dei page protector, sono partita da un page protector dei Project Life, l’ho tagliato orizzontalmente e per rilegare ho cucito al centro i 3 pezzi che ne sono venuti fuori.

Per la copertina invece ho usato una busta in cui arrivano i kit di Studio Calico cucendoci sopra dei cartoncini della grandezza che mi serviva.

Ecco il risultato:


 
 
 
 

In realtà contiene altre due pagine che contengono solo foto.

Non vi resta che andare sul blog di Scrap Dreams per vedere i fantastici lavori delle ragazze.

Vi ricordo che sono in corso ancora la sfida layout e quella card, partecipate numerose!!!

2 commenti:

  1. Ti è venuto benissimo... dovresti farne di più!!! :-P

    RispondiElimina
  2. che bello! carina l'idea di lasciare delle foto all'asilo .... non l'avevo mai sentita, in effetti è un'idea molto intelligente!

    RispondiElimina