giovedì 24 settembre 2015

You're cute

Oggi giovedì, nuova ispirazione sul blog di Scrap it easy, questa volta vi ispiriamo scrappando una foto in b/n e una a colori.

La mia scelta è caduta su una foto in cui la mia bimba ha una faccia da furbetta.


Materiali:  I AM - Simple Stories; Fine & Dandy | Fabulous Fun - American Craft; Abbellimenti: Legno: Wood Chips | Arrow Word - Freckled fawn; Chipboard: I AM 6x12 Chipboards - Simple Stories; On Trend Cool 12 x12 stickers - My mind's Eyes; Clip: Flat Sentiments Clips | black - Freckled Fawn; Stickers: Serendipity Stickers - American Craft;  STICKERS WORDS BLACK FOAM GRACE RISE AND SHINE COLLECTION - American Craft; Minc Ephemera - Heidi Swapp; Rubons: Notes & Things - Rub-ons - Crate Paper; Just Sayin' enamel - My mind's Eyes; Timbri: Look Up - Avery Elle; Foil: Minc Reactive Foil 12.25"X10' pollici | HOT PINK - Hedi Swapp

Ho usato uno sketch molto semplice a cui ho provato a dare movimento, creando un layering stravagante.

Non vi resta che andare a vedere sul blog di Scrap it easy le interpretazioni delle altre ragazze.


1 commento:

  1. sarà anche un layering stravagante... ma mi piace un sacco :-D

    RispondiElimina