lunedì 7 settembre 2015

SEE&GO

Settembre è cominciato da una settimana, piano piano tutti tornano alla normalità e al tran tran quotidiano... anche noi riprendiamo le nostre "vecchie" e buone abitudini scrappando di nuovo in compagnia!
Per questo mese abbiamo scelto di utilizzare dei titoli in inglese, composti da un minimo di tre parole.
Vi mostro il layout che ho realizzato io… Ho iniziato a scrappare le foto delle vacanze, e questa dei miei due bimbi che guardano il lago di Lavarone mi piace particolarmente e quindi ho voluto dare a essa un significato più profondo, da qua il titolo SEE&GO (follow your dreams)



 Per ammirare i lavori di Pamela e Simona, cliccate sui loro nomi ;-)

4 commenti:

  1. che meraviglia il titolone così, dà tantissima enfasi a tutta la pagina! Stupenda :-)

    RispondiElimina
  2. La foro è tenerissima!
    Mi piace come hai usato i colori e gli abbellimenti rotondi per dare armonia e movimento a tutta la pagina. La mongolfiera ci sta troppo bene!!!

    RispondiElimina