venerdì 18 settembre 2015

Home Decor

Ultimamente sto facendo un sacco di home decor grazie anche alle isparazioni sul blog di Scrap it easy.
Questa volta ho creato un piccolo mobile per una bimba che si chiama come la mia cucciola.



Materiali: Carte: Serendipity - Cotton Candy - American Craft; Pow Glitter Paper - Taffy - American Craft; Pow Glitter Paper - Caramel - American Craft; Fustelle: Collezione Confetti – Crate Paper; Foil: Minc Reactive Foil 12.25"X10' pollici | HOT PINK - Hedi Swapp

Mi sono divertita con i foil Minc di Heidi Swapp, nel mio caso ho fotocopiato un foglio nero dal quale ho fustellato le foglie e poi passate nella laminatrice con il foil Hot Pink, anche se la foto non rende anche il banner ha il foil, in questo caso ho creato con il programma della cameo il banner, ho stampato con la stampante laser e poi tagliato con la cameo e passato nella laminatrice sempre con il foil hot pink.

Avete già visto i bellissimi home decor delle mie compagne del DT?

1 commento:

  1. Lo trovo dolcissimo oltre che delicato.
    Adoro i due uccellini!!!

    RispondiElimina