lunedì 28 settembre 2015

Hey, really sleep?

Buon lunedì a tutti! Io e le mie amichette, Pamela e Simona, iniziamo la settimana all’insegna dello scrap, come oramai da diverso tempo.
Oggi tocca all’ultimo layout il cui vincolo è il titolo in inglese di almeno 3 parole.
Io ho scrappato una foto mia e di Emma, mentre quest’ultima dormiva, una cosa molto rara, da qui il titolo.



In questo layout ho alternato dei materiali nuovi con materiali vecchi vecchi, e credo di aver dato comunque omogeneità alla pagina, voi che dite?

Una curiosità sulla carta con le peonie, è una carta che nasce in B/N e ho chiesto a Edoardo di colorarla, si è divertito molto e il risultato direi che è molto bello!

Al solito clic clic sul nome delle mie amichette per vedere i loro bellissimi layout!!

1 commento:

  1. Emma che dorme è davvero un evento :-)
    Pagina che sprizza energia da tutti i pori con questi colori!!! Adoro la scritta gigante "hey"!

    RispondiElimina