martedì 1 settembre 2015

Dream layout #9.15

E’ arrivata l’ora della seconda sfida del giorno, oramai lo saprete è l’ora di Scrap dreams. Per questo mese vi proponiamo un vincolo semplice semplice sulle fotografie.

Io ho deciso di scrappare una foto mia e di Emma nella quale tutti ci dicono che ci somigliamo molto, allora ho deciso di aggiungere sulla foto le scritte CTRL-V e CTRL-C. L’idea mi è venuta grazie ad una foto inviatami dalla mia amica Silvia, in cui si vedevano due magliette papà – figlio che apportavano le scritte di cui sopra.

Questo layout sarà affiancato da uno che avrà una foto di Alessio e di Edoardo e anche per loro un CTRL-C e CTRL-V



Ma quanto mi piacciono gli alfabeti giganti? Per questo layout erano perfetti!

Ora non vi resta che andare sul blog di Scrap dreams per vedere i fantastici layout delle altre ragazze del DT.

1 commento:

  1. Oggi giornata tutta rosa per i tuoi layouts :-)
    Belli tutti e due, non saprei quale scegliere!

    RispondiElimina