lunedì 21 settembre 2015

Altro lunedì…

…altro post con le mie amichette Pamela e Simona.. Essendo ancora settembre continuiamo con i titoli in inglese di almeno tre parole.

Con il kit di Studio Calico di Agosto è arrivato questa carta con la scritto Together is my farvorite place che si addiceva a questa bella foto di Edoardo e Emma che si sbaciucchiano. Ho aggiunto un po’ di colore con badge e la giraffa in acetato, sempre Studio Calico, un po’ di filo, timbri e un washi e il mio layout è finito.


Che ne dite? Vi piace?
Per vedere i bellissimi layout delle mi amichette scrap basta fare click click sui loro nomi.

1 commento:

  1. Mi piace la scelta dell'abbinamento fra la foto in b/n e la patterned coloratissima.
    E tutti gli abbellimenti la rendono ancora più allegra!!!

    RispondiElimina