giovedì 27 agosto 2015

I <3 photo machine

Alzi la mano chi di voi scrapper non ama le macchine fotogratiche! Io le amo in tutte le forme! E se piacciono molto anche a voi correte sul blog di Scrap it easy per vedere come le hanno utilizzate le ragazze del DT per l’ispirazione di oggi.
Io questa volta ho deciso di usare una carta con la macchina fotografica e ho creato un layout con una griglia fatta di cuciture a mano e a macchina.


Materiali: Carte:  Dream in Color | Little Views - Webster's Pages;I AM 6x6 paper pad - Simple Stories; Bianco - Bazzil; Abbellimenti: September Skies Wood Veneer - Heidi Swapp; Wood Chips | Emoticons - Freckled Fawn; Cut & Paste | Transparent Phrase Stickers - American Craft; Daydreamer | Thickers Yo Yo White/Aqua - American Craft; Dream in Color | Little Letters butter - Webster's Pages; Wanderlust Puffy Stickers - Heidi Swapp; Happy | Tag & Prompt - Webster's Pages; Foiled Puffy Stickers  - Paper House; Thickers | Phrases - American Craft; I AM - brads - Simple Stories; Timbri: SHOOTING STAR - Stamps - Mama Elephant; Sending You - Avery Elle.
 
Non vi resta che andare sul blog di Scrap it easy per vedere i bellissimi lavori delle mie amiche del DT.


Nessun commento:

Posta un commento