giovedì 20 agosto 2015

Dream challenge #8.15

Oggi 20 agosto, mi pare che l’estate sia già finita, uffi!!! Eppure si continua a scrappare e oggi lo faccio seguendo il vincolo per la sfida di Scrap Dreams, questa volta vi lasciamo proprio campo libero, stupiteci!!!
Io ho approfittato del vincolo per creare un mini album di saluto per le maestre di Emma. Sono partita da un libro e seguendo l’idea che ci aveva dato Wilna allo Scrap2days l’ho ricoperto e l’ho usato come struttura del mio mini.


Ora non vi resta che andare sul blog di Scrap dreams e vedere i bellissimi lavori delle altre ragazze del DT.

3 commenti:

  1. Ciao, Lisanna,
    mi piace tantissimo il tuo mini album! Per rivestire la copertina hai usato della normale carta da pacchi, vero? L'effetto è bellissimo! E mi piace anche il contrasto con i colori vivaci dell'interno.

    Mariangela

    RispondiElimina
  2. Ciao, Lisanna,
    mi piace tantissimo il tuo mini album! Per rivestire la copertina hai usato della normale carta da pacchi, vero? L'effetto è bellissimo! E mi piace anche il contrasto con i colori vivaci dell'interno.

    Mariangela

    RispondiElimina
  3. Ciao, Lisanna,
    mi piace tantissimo il tuo mini album! Per rivestire la copertina hai usato della normale carta da pacchi, vero? L'effetto è bellissimo! E mi piace anche il contrasto con i colori vivaci dell'interno.

    Mariangela

    RispondiElimina