martedì 18 agosto 2015

Clipboard che passione

Ho sempre amato le clipboard alterate, e finalmente mi sono decisa a farne una, e vi ho anche fatto un bel passo passo che potete trovare sul blog di Scrap it easy.


Ho usato il bellissimo punch pink bella bow felt per abbellire il gancio della clipboard, mi piacciono così tanto che ho aggiunto un punch blue  bella bow felt vicino la foto insieme ad un diamond che fa parte del kit Serendipity Stickers di American Craft. Ho aggiunto dei piccoli dettagli grazie alle Paper Clips | Light Pink arrows della Freckled Fawn, le parole dorate Styleboard – Gold Labels di Maggie Holmes e le Brighton Pier Word Stickers di Studio Calico. Infine ho aggiunto una chipboard del kit On Trend Cool 12 x12 stickers della My mind’s Eyes, e per arricchire il titolo ho usato un cuore del kit Hearts, stars & arrows – Burlap Stickers.

Spero che vi piaccia.

Nessun commento:

Posta un commento