mercoledì 1 luglio 2015

Dream Layout #7.15

Oggi parte anche la sfida layout sul blog di Scrap dreams, questo mese caldo vi diamo un vincolo semplice semplice.
Io ho deciso di scrappare una foto mia e di Alessio scattata alla Race for the cure, io ho fatto la passeggiata mentre Alessio ha fatto proprio la Race.



Giusto un appunto sul titolo #raceforthecure, l’ho tagliato con la Cameo dalla crepla, utilizzando le impostazioni: velocità 1, lama 10, spessore 33, e facendo il doppio taglio.

Ora non vi resta che andare a vedere i fantastici layout delle ragazze del DT sul blog di Scrap dreams.

2 commenti:

  1. che belle le strisce di colori diversi, richiamano proprio il logo di instagram! E poi tutti i particolari intorno alla foto, bellissimo ^_^

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i colori che hai abbinato al craft... sono freschi e luminosi, molto estivi!

    RispondiElimina