mercoledì 1 luglio 2015

Challenge Luglio Scrap it easy

E siamo giunti anche al primo luglio, siamo nel pieno dell’estate, non so voi ma io ho un gran bisogno di vacanze ma nonostante questo si scrappa, e si lanciano sfide, sul blog Scrap it easy vi chiediamo di creare un piccolo regalino scrapposo.

Io ho deciso di creare una card mobile, ve l’ho fotografata prima imbustata e poi sostenuta dal mio piccolo aiutante Edoardo.


Materiali: Carte: Let's Polka 6x6 paper pad - Lawn Fawn; Clips: Dream in Color | Paper Clip - Webster's Pages; Retro Stars Clips - Freckled Fawn; Die-Cuts: Rise and Shine Die Cuts - American Craft; Instagram KIT 4"X4" Ring | Love - We Are Memory Keepers; Stickers: Happy | Tag & Prompt - Webster's Pages; On Trend Cool 12 x12 stickers - My mind's Eyes
Ora però andate a vedere i deliziosi regalini fatti dalle altre ragazze del DT di Scrap it easy.

4 commenti:

  1. ma è deliziosa! da copiare sicuramente ;-)

    RispondiElimina
  2. troppo bella! da un po' avevo in mente di fare una cosa simile, ma "inscatolata", ora che vedo la tua, mi hai fatto proprio venire voglia di provare....
    adoro quell'apina!

    RispondiElimina
  3. bellissima idea, l'ho vista su Scrap it Easy e sono corsa qui sperando in un tutorial ma non c'è :) posso chiederti come si fa? col filo da pesca trasparente?

    RispondiElimina