lunedì 22 giugno 2015

Dream challenge #6.15

Buona settimana, passato bene il weekend? Avete già visto la sfida lanciata sul blog di Scrap dreams? Per questo mese vi chiediamo di aggiungere un materiale al vostro progetto, di quale materiale parliamo?

Io per questa sfida ho creato una specie di art journal per Edoardo, quando siamo andati al bioparco lui ha scattato un bel po’ di foto e mi ha chiesto di stamparle e allora gli ho creato un mini dove andrà a metter le foto 10x10cm e poi un piccolo journaling per ogni animale fotografato.
Intanto vi mostro la copertina, prossimamente appena il mio piccolo scrapper ha finito vi mostro l’interno.


Detto ciò se avete visto ancora tutti i lavori delle ragazze di Scrap dreams, vi consiglio di andarci subito, hanno creato cose stupende!!

1 commento: