lunedì 25 maggio 2015

SO GOOD

Eccomi ed è di nuovo lunedì, sono reduce dal weekend di Scrap2days è stato davvero stupendo.
Avrete forse notato che lunedì scorso non ho pubblicato il layout, ma è un periodo di intenso stress, ma oggi eccomi qua pronta a pubblicare il mio layout con le mie amichette.

Foto dedicata ad Emma ed Alessio, con un selfie scattato da quest'ultimo, siamo in selfie mania oramai.
 
Che ne dite? vi piace? questa volta la macchia l'ho fatta enorme con gli acquarelli.
Ora non vi resta che visitare il blog di PamSabina e Simona.

3 commenti:

  1. Una foto dolcissima che andava assolutamente scrappata :-)
    Mi piace molto tutta la parte sinistra... che sembra "uscire" dalla patterned strappata. Quasi quasi... una scrapliftatina ci scappa prima o poi!

    RispondiElimina
  2. Che bello averti finalmente conosciuta di persona, spero di rivederti presto!!!! Per quanto riguarda il LO, concordo in pieno con Pamela :-)

    RispondiElimina