martedì 5 maggio 2015

OX

Ormai è risaputo, a noi scrappers piace pasticciare...
Per il mese di maggio, sempre insieme a Pamela, Sabina e Simona, abbiamo quindi deciso di "darci alla macchia"!
No no, non ce ne andiamo... vogliamo solo usare delle macchie sui nostri layouts ;-)
Io nella prima pagina ho utilizzato dei semplici schizzi di china.


Ho scrappato un selfie mio e della nanetta, ed ho utilizzato tutti materiali dei kit Studio Calico. La griglia in legno per me è stato amore a prima vista, l’ho utilizzata in un modo diciamo banale, ma mi piaceva troppo.
Clic clic sui nomi delle mie amiche per vedere le loro pagine!!!

5 commenti:

  1. bello l'abbinamento di colori e gli abbellimenti/testi giganti ci stanno troppo bene!!!

    RispondiElimina
  2. bellooooooooo!! la griglia in legno è davvero da colpo di fulmine!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo come hai usato questo abbellimento in legno!!!

    RispondiElimina
  4. Ma quanto è bello questo LO?? Lo adoro!!!

    RispondiElimina