martedì 28 aprile 2015

Toothless

Oggi con un po’ di ritardo riesco a pubblicare anch’io l’ultimo layout del mese di aprile dedicati alle tecniche e fatti con le mie amichette Sabina, Pamela e Simona.
Layout dedicato ad Edoardo e alla perdita del suo primo dentino.



Non è stato semplice aggiungere l’embossing alla pagina, alla fine, ho optato per embossing a caldo per un bellissimo timbro ed embossing a freddo con un folder a pois.
Se non lo avete ancora fatto andate a vedere i fantastici lavori di Sabina, Pamela e Simona.

3 commenti:

  1. Anche tu un po' restia con l'embossing... ma ce l'hai fatta e ne sei uscita alla grande con questa bella pagina :-D

    RispondiElimina
  2. il timbro è favoloso! l'embossing a caldo bianco lo adoro

    RispondiElimina
  3. Mi piace così tanto che l'ho subito pinnato :-)

    RispondiElimina