giovedì 9 aprile 2015

Scrap it easy: Tag Tag Tag

Non so se vi è mai capitato, ma a volte io chiudo un pacchetto con una bella tag, e alla fine evito di fare la card.
Oggi io e le ragazze del DT di Scrap it easy vi diamo proprio delle idee per fare una tag che funga da card, io ho creato questa:



Materiali: Attrezzature: Rise and Shine Misting Stencil - American Craft; Gesso Acrilico – Ranger; Colori: Cake Watercolor - Loew Cornell; Fustelle: Kudos Words Dies - Paper Smooches; Clip: Open Book - mixed clips - Crate Paper; Die-cuts: Open Book - Die cuts - Crate Paper; Open Book Embellishment Jar - Crate Paper; Enamel: Stickers/ black, grey, white enamel drop - Freckled Fawn.
Per creare l’effetto al nastrino così, ho preso una fettuccia bianca, colorato dell’acqua con gli acquarelli, ma vanno benissimo anche i colori liquidi, immerso la fettuccia in acqua e poi aspettato che si asciugasse, il procedimento è lo stesso che spiegavo nel tutorial del mio “Telaio alterato”.

Non vi restare di andare a vedere le altre stupende card sul blog di  Scrap it easy.

1 commento:

  1. Anche la tua tag è "beautiful" come la scritta che hai usato :-)

    RispondiElimina