mercoledì 1 aprile 2015

In my shoes

Primo di aprile!!! E al solito partono due belle sfiduzze. Iniziamo da quella di Scrap it easy. Il vincolo è di usare una determinata cosa in un nostro progetto, vediamo se riuscite a scovarla nel mio layout.

La monellina di casa ama metter le scarpe di tutti, ovviamente le più ambite sono le mie quelle con il tacco, non potevo non immortalare questa sua abitudine, che fu anche di me da bambina.
In realtà, a questa pagina devo ancora aggiungere una famosa frase di Marilyn Monroe: “Give a girl the right shoes, and she can conquer the world.”



I materiali li trovate tutti nello shop di Scrap it easy, in particolare mi sono lanciata nell’uso delle fantastiche die cuts “Open Book“, ho creato una bustina con del vellum in cui ho inserito una card del Project life e non poteva mancare una delle nuove clip paper a freccia in metallo della Frecked Fawn.

Ora non vi resta che andare sul blog di Scrap it easy per leggere il vincolo della nuova sfida e vedere gli stupendi lavori delle altre ragazze.

2 commenti:

  1. Pagina de-li-zio-sa!
    Ed Emma in versione Gatto con gli stivali... è da mangiare di baci :-)

    RispondiElimina
  2. Mi sa che l'abbiamo fatto tutte di mettere le scarpe della mamma :-)
    Il tuo lo mi piace tantissimo e i fiori sono deliziosi!

    RispondiElimina