giovedì 16 aprile 2015

Home Decor

Oggi sul blog di Scrap it easy c’è una nuova ispirazione: home decor con i washi!
Si sa i washi sono un sacco versatili, io ho creato una piccola ampollina per tue pesciolini innamorati.
 
  Materiali: Washi: Washi Tape bianco tema chevron sottile azzurroWashi Tape bianco tema cuori medi rossi; Carta: Be Merry 6x6 Paper Pad - American Craft; Stickers: DiY Insta Clear Stickers - Simple Stories. Per creare l’acqua ho tagliato da un page protector A4, quelli che si trovano in cartoleria, un pezzetto che entrasse nel mio vasetto per omogeneizzati, ho incollato il washi in modo che sembrasse dell’acqua, ho poi tagliato i due pesciolini, fatti gli occhi con della crepla bianca e nera. Dopo aver posizionato il tutto all’interno del barattolino, ho decorato il tappo con il washi con i cuori e aggiunto uno sticker. Che ne dite? Non lo trovate tanto carino? Non vi resta che visitare il blog di Scrap it easy e ammirare tutti i lavori delle ragazze!


2 commenti: