mercoledì 1 aprile 2015

Dream layout #4.15

Ed eccoci anche per la sfida lanciata su Scrap dreams, al solito oggi parte la sfida layout, dopo un bel vincolo sul titolo per il mese di marzo, questa volta il vincolo è sulla foto e proprio per questo motivo ho deciso di usare una foto molto grande del mio cucciolo



La foto ritrae il mio cucciolo a soli 3 anni, mi sembra già una vita fa. Questo layout è il giusto mix dei materiali acquistati nei miei shop preferiti Studio Calico e Scrap it easy.

Ora non vi resta che andare sul blog di Scrap dreams e vedere i fantastici layout delle altre ragazze che questa volta si sono proprio superate!

3 commenti:

  1. Sei riuscita ad usare una patterned molto difficile... brava!
    Bella pagina con un Edo tenerissimo ;-)

    RispondiElimina
  2. Un Lo semplice ma che esalta benissimo la foto!

    RispondiElimina
  3. mamma mia che spettacolo! mi piace tutto di questa pagina!

    RispondiElimina