lunedì 9 marzo 2015

YOU

Ci ha più volte già tenuto compagnia, ma da oggi è ufficialmente una "compagna di merende" dei nostri lunedì scrapposi!! Di chi parlo?? Della bellissima e bravissima Simona!! Questo mese ci siamo date due vincoli, uno fisso ovvero utilizzare una sola parola per i nostri titoli e l'altro che cambierà ogni settimana e che consiste nell'utilizzare nelle nostre pagine un dato colore in modo tale che spicchi rispetto agli altri.
Io per l’occasione ho creato un layout dedicato ai miei bambini, utilizzando un bellissimo alfabeto grande di Studio Calico che mi piace particolarmente.


Ora non vi resta che andare a visitare i blog di Pamela, Sabina e Simona per vedere i loro fantastici layout.

3 commenti:

  1. Come ho già avuto modo di dirti, la scritta gigante mi piace tantissimo, sei riuscita a creare una pagina diversa dal solito!
    Evviva il giallo, il colore del sole :-)

    RispondiElimina
  2. sottoscrivo Pam! grazie infinite di questa meravigliosa possibilità che mi avete dato!

    RispondiElimina
  3. Il titolo è davvero bello, come tutto il LO!

    RispondiElimina