martedì 3 marzo 2015

Challenge di Marzo

Sono già partiti i challenge di marzo sia sul blog di Scrap dreams che di Scrap it easy.
Partiamo da Scrap dreams, questo mese vi chiediamo un vincolo sul titolo, lo indovinate dal mio layout?


Io ed i nanetti siamo soliti scattarci dei Selfie, questo scrappato per Scrap dreams mi piace molto, perché le espessioni dei miei bimbi dicono tutto, Edoardo ha una faccia da birbante, mentre Emma ha lo sguardo adorante nei confronti del fratello.
Capito o già visto il vincolo? Se la risposta è no vi conviente andare sul blog ufficiale e rimirare anche i capolavori delle ragazze del DT.
Sempre il primo marzo è partito il challenge di Scrap it easy che ci catapulta già in primavera. Io ho creato un layout con una foto di Emma che fa tanto primavera anche grazie ai fiori della bravissima Wilna Fustenberg che vi ricordo potrete incontrare in Italia a maggio partecipando a Scrap2Days.


Per lo sfondo ho utilizzato una carta SODAlicious. Adoro le bellissime die-cuts accetate di Chic Tags, i fiori li ho colorati con gli acquerelli. E poi ho utilizzato il mio timbro preferito l’eroplanino volante preso da un set di Avery Elle.

Avete già visto i bellissimi lavori fatti dalle ragazze del DT di Scrap it easy? Sono tutti bellissimi!

2 commenti:

  1. Una bella coppia di LO :-) non saprei scegliere fra i due!!!

    RispondiElimina
  2. Uno più bello dell'altro, mi piace la cura che metti in ogni dettaglio!

    RispondiElimina