lunedì 9 febbraio 2015

Quadrati quadrati…

…dove li metto??? Al solito, uso sempre le cose ma appena mi metti un vincolo vado in paranoia. Ma alla fine ho risolto ed ho creato questo layout per lo scrap insieme con Sabina, Pamela e Simona.



Che ve ne pare? Avete notato che uso più abbellimenti ultimamente? Ho cambiato il mio ordine di scrappare, prima mettevo foto, carte e titolo ed infine tiravo fuori le scatole degli abbellimenti, ora invece le scatole degli abbellimenti le tiro fuori fin dall’inizio.
Non vi resta che andar a vedere come hanno utilizzato i quadrati le mie amichette, cliccando sui loro nomi.

3 commenti:

  1. Mi piace la geometria ben disposta di questa pagina!
    In effetti ci vuole metodo anche nello scrap ed io non so mai da dove iniziare! :D

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto come hai creato la base (la patterned grigia e bianca che fa da cornice). Essendo neutra ti ha permesso di utilizzare tutti gli altri colori :-)
    Ti invidio perché riesci ad usare tante scritte in un LO... io non ci riesco!!!

    RispondiElimina