lunedì 2 febbraio 2015

Papà è tutto mio!

Questo mese di scrap insieme Pam, Sabina ed io abbiamo un'amica che ci terrà compagnia... la bravissima Simona :-)
I vincoli che ci siamo date sono tutti legati alla geometria... tutte le settimane avremo una forma geometrica da proporre nelle nostre pagine ripetuta almeno tre volte.
Ma andiamo con ordine e partiamo con il primo: cerchi.
Ecco il mio layout.



Di cerchi ce ne sono diversi: il badge, abbellimento in legno, le enamel, i centrini…
Ora non vi resta che fare click click sui nomi delle mie amiche per vedere i loro fantastici layout.

3 commenti:

  1. Una pagina dolcissima. Mi piace anche se non amo alla follia l'abbinamento rosso e azzurro... faccio un po' fatica ad usarli insieme :-p

    RispondiElimina
  2. anche secondo me fai LO dolcissimi, con foto che "parlano". A me invece rosso azzurro mi piace un totale, ma non mi viene mai in mente di farlo :)

    RispondiElimina
  3. Siete tutte e 4 bravissime scrapper dalle quali imparare, il tuo LO è già pinnato!
    L'abbinamento rosso e azzurro lo adoro.

    RispondiElimina