giovedì 5 febbraio 2015

Love This

Ultimamente ho notato che spesso i miei layout hanno quasi tutti colori molto simili, dovuto soprattutto al fatto che vado in fissa per alcuni materiali, ma questa volta grazie all’ispirazione palette di oggi sul blog di Scrap it easy, ho usato dei colori diversi dal mio solito.
Ammetto che ho avuto qualche difficoltà, soprattutto per individuare prodotti che rispecchiassero al meglio la palette proposta, ma alla fine ho fatto un layout che mi convince.




Materiali: Carte: Stitched - 6x6 Paper Pad - American Craft; Tiny Memo/Grey broken lines - paper – Sodalicious; Fustelle: Maggie Holmes | Open Book DIES - Crate Paper; Documented Dies - Paper Smooches; Gelatos: GELATOS - Mix & Match - Black & White; Badge: Love You Lots v1 Badge - Evalicious; Snapshots -       October Afternoon; Alfabeti: Alfabeto carta rosso – Sodalicious; Rubons: Notes & Things - Rub-ons - Crate Paper; She Art - Rub Ons Doilies - Pink Paislee; Enamel: Stickers | Pink Enamel Dew Drops - Freckled Fawn; Stickers/ black, grey, white enamel drop - Freckled Fawn; Timbri: Scrap it Design | TUTTI I GIORNI - Scrap it design; Washi: Washi Tape monocromatico color petrolio; Washi Tape nero tema cuori; Washi Tape bianco tema triangolini.
Ora non vi resta che rifarvi gli occhi guardando i bellissimi layout delle altre ragazze del DT sul blog di Scrap it easy.

4 commenti:

  1. Gran bella pagina con una palette colori non facile... almeno per me :-)

    RispondiElimina
  2. bellissimo!! mi piacciono molto le strisce grigie :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima pagina!! E quanti dettagliucci deliziosi!!

    RispondiElimina
  4. la palette era difficilissima! l'hai resa un al massimo! mi piace tutto di questo LO! brava, bacetti

    RispondiElimina