lunedì 23 febbraio 2015

Explora 2015

La cosa più bella del lunedì? I post con le mie amichette Pam, Sabina e, per febbraio, anche con Simona. Siamo giunti all’ultimo per questo mese, e la forma scelta è l’esagono.
Io ero nel vuoto più assoluto, poi parlando con Sara Dafne mi ha parlato di stencil con esagoni e allora le ho copiato l’idea, ho creato uno stencil con un set di fustelle della sizzix comprato almeno un anno fa e usato prima volta ora, e poi usato del gesso per creare gli esagoni.
Sempre in tema, ho utilizzato un abbellimento in legno comprato diverso tempo da Think Spring e poi aggiunto una patterned paper con esagoni.
Il risultato eccolo.



Non vi resta che andare a vedere i lavori delle mie compagne di scrap cliccando sui loro nomi!
Ringrazio Simona per aver voluto scrappare nuovamente con noi, è sempre un piacere scrappare con te!

4 commenti:

  1. mi stra piace!!!!! ottima l'idea degli esagoni usati così, grazie per avermi voluto con voi, è stato un onore e un piacere!

    RispondiElimina
  2. Proprio bella l'idea dello stencil, brava ;-)
    Pur non andando pazza per l'abbinamento rosso-azzurro, qui ci sta proprio bene!

    RispondiElimina
  3. adoro il craft, le cuciture e gli esagoni! bellissimo mi piace un sacco!

    RispondiElimina